Juventus, senti Khedira: "Se mi chiedessero di rinnovare firmerei subito"

Share

Tanto che nelle scorse settimane il giocatore, in scadenza col Liverpool, avrebbe già rifiutato le offerte di Bayern Monaco e Manchester City preferendo la destinazione Juventus.

Emre Can-Juventus, un matrimonio che ormai è a un passo dall'ufficialità.

Khedira: quest'anno sarà più difficile ripetersi in campionato
In vetta ci sono tante squadre forti, il Napoli , ma anche l'Inter, la Roma e la Lazio oltre ovviamente alla Juventus . Sami Khedira è stato protagonista in due dei sei scudetti consecutivi bianconeri.

Allegri spesso è stato paragonato a Don Fabio Capello, ma forse sarebbe più giusto paragonarlo a Marcello Lippi, non solo per la provenienza geografica e per i tanti anni vincenti con la Juventus. Non so perché la gente dice che io voglia andare nella MLS. Ho trent'anni, è vero, ma sono ancora affamato è voglio vincere più trofei possibile. "Ti posso assicurare che ora e nemmeno in estate è un'opzione percorribile". Sarà brutto non vedere l'Italia in Russia, ma adesso è arrivato il momento di una nuova sfida. Fisicamente mi sento molto bene e nell'ultimo anno ho dato continuità alle mie prestazioni.

Che intanto perlustra il mercato e (anche) grazie ai buoni uffici di Khedira si appresta a mettere le mani su Emre Can, tedesco di origini turche: "È giovane e potente, un gtalento - lo promuove il numero 6 bianconero -. L'ho visto contro il Liverpool e anche se non ha giocato bene tutti i palloni, è entrato nella partita in modo incredibile". Mi ha impressionato molto Dennis Geiger dell'Hoffenheim. Amo la città, i tifosi per il loro affetto, la Juve, Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì. "E l'ha fatto ad Anfield".

Share