Juventus, senti Khedira: "Se mi chiedessero di rinnovare firmerei subito"

Share

Tanto che nelle scorse settimane il giocatore, in scadenza col Liverpool, avrebbe già rifiutato le offerte di Bayern Monaco e Manchester City preferendo la destinazione Juventus.

Emre Can-Juventus, un matrimonio che ormai è a un passo dall'ufficialità.

Ricerca, Miur: pubblicato elenco dei 180 dipartimenti universitari di eccellenza
Dei 180 progetti finanziati, per un totale di 1,3 miliardi nel quinquennio, 106 sono di università del Nord, 49 del Centro, 25 del Sud .

Allegri spesso è stato paragonato a Don Fabio Capello, ma forse sarebbe più giusto paragonarlo a Marcello Lippi, non solo per la provenienza geografica e per i tanti anni vincenti con la Juventus. Non so perché la gente dice che io voglia andare nella MLS. Ho trent'anni, è vero, ma sono ancora affamato è voglio vincere più trofei possibile. "Ti posso assicurare che ora e nemmeno in estate è un'opzione percorribile". Sarà brutto non vedere l'Italia in Russia, ma adesso è arrivato il momento di una nuova sfida. Fisicamente mi sento molto bene e nell'ultimo anno ho dato continuità alle mie prestazioni.

Che intanto perlustra il mercato e (anche) grazie ai buoni uffici di Khedira si appresta a mettere le mani su Emre Can, tedesco di origini turche: "È giovane e potente, un gtalento - lo promuove il numero 6 bianconero -. L'ho visto contro il Liverpool e anche se non ha giocato bene tutti i palloni, è entrato nella partita in modo incredibile". Mi ha impressionato molto Dennis Geiger dell'Hoffenheim. Amo la città, i tifosi per il loro affetto, la Juve, Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì. "E l'ha fatto ad Anfield".

Share