Dark Souls Remastered - in arrivo su Nintendo Switch?

Share

Non si tratterà solo di un miglioramento dal punto di vista grafico.

Milano - 11 gennaio 2018 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato la notizia che in tanti stavano attendendo con ansia.

Nintendo ha confermato l'esistenza di Dark Souls: Remastered su Nintendo Switch, in uscita il 25 maggio sul mercato europeo.

Per la prima volta nella serie, è possibile giocare in mobilità, grazie alle funzionalità della Switch. Ecco tutti i dettagli di Dark Souls Remastered.

Sviluppato da FromSoftware Inc. Ogni nemico dovrà essere affrontato in maniera strategica, ogni zona infestata dovrà essere esplorata, in modo da poter raccogliere i tesori in essa nascosti. Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda. Tutto questo, ovviamente, avrà un'influenza diretta sulle vostre interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare?

Tunisia, terza notte di scontri: 328 arresti
Il premier tunisino Youssef Chahed ha accusato dei disordini esponenti del Fronte popolare , partito dell'opposizione di sinistra. In molti casi le unità dell'esercito hanno affiancato quelle della polizia al fine di tutelare beni ed edifici pubblici .

In questa riedizione, il titolo godrà di una veste grafica migliorata e sarà presente il DLC Artorias of the Abyss. Chi all'apparenza è amico, potrebbe facilmente pugnalarvi alle spalle.

E' curioso notare come Nintendo si stia impegnando per avere nella sua line-up un parco titoli sempre più variegato; ce lo ha dimostrato con l'uscita di Doom e Skyrim per Switch nei mesi scorsi.

Il debutto in Italia dell'edizione fisica è fissato per il 24 maggio su console, ed il giorno dopo (25 maggio) su Pc su Steam e su console in digitale.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Share