Bologna, Dzemaili a un passo: domani visite mediche e firma

Share

Il centrocampista svizzero, come confermato dal tecnico dei Montreal Impact Remi Garde, "ha chiesto di tornare a Bologna per motivi familiari".

Nella giornata di domani infatti lo svizzero farà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà per due anni e mezzo alla squadra di Saputo.

Dunque per l'elvetico si aspettano solo gli eventi dato che prima del suo arrivo a Casteldebole il Bologna dovrà cedere l'altro centrocampista Saphir Taider.

Il selfie della Ferragni con il pancino nudo: "Ho preso 8 chili!"
Lei, alta un metro e 80, fa sapere di essere sempre stata di corporatura esile: "Prima pesavo 57 chili, adesso ne peso 65". Gli aggiornamenti su Baby Raviolo non sono tardati ad arrivare.

Nell'ultima stagione in rossoblu, l'ex Napoli aveva fatto faville mettendo a segno addirittura 8 reti. D'altronde, si torna sempre dove si è stati bene.

Appena sei mesi di esperienza oltreoceano per Blerim Dzemaili. Con gli Impact ha totalizzato 7 gol e 10 assist in 22 partite. I tifosi del Bologna hanno ancora negli occhi le prodezze della stagione passata.

Share