Samsung Galaxy S9 debutto: per quando sarà previsto?

Share

Samsung Galaxy S9, svelati i dettagli sul processore Exynos 9810.

Secondo recenti indiscrezioni potrebbero verificarsi anche differenziazioni riguardanti le fotocamere, la versione base del nuovo Galaxy avrà un sensore ISOCELL Fast 2L9 12Mpx 1.28μm, la seconda possibilità invece potrebbe essere un sensore da 24 Mpx ISOCELL Slim 2X7 da 1.0μm.

Al centro del sistema, Android Nougat (7.1.1.), che ottimizzerà specifiche e assetto generale dell'usabilità dello smartphone: non ci resta che attendere la data ufficiale di lancio, che Samsung dovrebbe chiarificare a breve. Il suo display è sempre Super AMOLED, tuttavia è solo da 5 pollici e la sua risoluzione è di 540 x 960 pixel.

La casa coreana ci aspetta con tante altre novità per la presentazione del nuovo dispositivo il 25 febbraio al Mobile World Congress. L'ipotesi dello scanner impronte digitali sotto lo schermo sembra naufragata in favore del posizionamento sul retro, ma più sposato rispetto alla fotocamera digital.

Sanremo 2018: con Baglioni ci sono Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino
Sono stati trasmessi i tre promi pubblicitari di Sanremo , in onda in questi giorni con Fabio Fazio, Carlo Conti e Pippo Baudo . Il Festival deve essere una festa: sarebbe stato umiliante per il conduttore eliminare chi ha inviato a partecipare.

Da ciò che possiamo vedere, le cornici attorno al display sono assenti quasi del tutto, tranne che sulla parte superiore dove viene mantenuta la "notch" per ospitare i vari sensori biometrici e la capsula auricolare.

Le ultime voci in ordine di tempo sono quelle riportate dal portale Sammobile, che parlando dello sviluppo software della coppia formata da Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, il cui firmware è già sul banco degli informatici sudcoreani.

Sono anni che le parole "Samsung" e "pieghevole" vengono associate ad un fantomatico smartphone, che sempre tale rimane, perché finora non ha mai visto la luce del giorno.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy S9 Plus va a considerare componenti che ricordano quelli della generazione precedente S8 Plus, ma con le dovute e necessarie migliorie del caso. Ma ora arriva la tegola Un portavoce del Samsung Beta team nel Regno Unito ha smentito la notizia.

Share