Red Sparrow: Jennifer Lawrence spia con un'anima nel trailer

Share

La 20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di Red Sparrow, adattamento cinematografico del romanzo di spionaggio di Jason Matthew che ha come protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence.

Una figlia devota determinata a proteggere la madre a tutti i costi. La sua personalità è completamente annullata e lei, ex ballerina la cui carriera è stata interrotta da un incidente, ha dovuto smettere di danzare. Una maestra del combattimento seducente e manipolatrice. È per questo che si ritrova a essere la recluta più recente della Scuola Sparrow, un servizio segreto di intelligence che addresta giovani eccezionali come lei a usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il perverso e sadico processo di formazione, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Nel cast troviamo anche: Joel Edgerton, Joely Richardson, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Jeremy Irons, Ciarán Hinds, Charlotte Rampling. La sceneggiatura è opera di Eric Warren Singer (American Hustle).

Valanga a Sestriere, dentro al condominio invaso dalla neve
Un Centro di Coordinamento dei Soccorsi (Ccs ) è stato riunito in prefettura, a Torino, dal prefetto vicario Paola Spena. Carabinieri con unità cinofile sono intervenute, per capire se ci fossero persone intrappolate all'interno.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Share