Mercato Inter, si punta su Rafinha dopo il parere favorevole di…

Share

Rafinha arriverebbe a Milano in prestito con diritto di riscatto in base alle presenze.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di FC Inter News, i nerazzurri avrebbero trovato con il centrocampista brasiliano del Barcellona. Ma se sulla qualità di questo calciatore non servono conferme, altrettanto non si può dire sull'attuale stato di salute.

Dalla lista dei giocatori seguiti e proposti, l'Inter inizia a fare la cernita che potrebbe portare alla soluzione ideale.

Rafinha Alcantara FC Barcelona Champions League against Roma 16092015

Sul talento di Rafinha ci sono pochi dubbi, i punti interrogativi sono tutti sulle sue condizioni fisiche.

Rafinha stava giocando la sua miglior stagione con la maglia del Barcellona fino allo scorso aprile, quando un grave infortunio nel match contro il Granada in campionato fece calare anzitempo il sipario sulla sua annata agonistica, chiusa con 23 partite e 7 gol. Ma Valverde non l'ha ancora convocato, non rientra più nei suoi piani tecnici. Il club blaugrana ha aperto alla cessione dopo un colloquio con i dirigenti nerazzurri, per una operazione a bassissimo costo per l'Inter che quindi non andrebbe a creare problemi di bilancio. Un giocatore come Rafinha, dotato di squisite doti tecniche, visione di gioco ed in grado di giocare indifferentemente interno di centrocampo, ala o trequartista.

Berlusconi: "aboliremo Jobs Act". Renzi: "sarà contento il Nordest"
In occasione del voto sul decreto Lorenzin, che ha introdotto l'obbligo della vaccinazione, la Lega ha votato contro mentre Fratelli d'Italia si è astenuta.

Share