La Gregoraci a Striscia La Notizia: "Non ho nessun fidanzato"

Share

Nel mondo dello star-system i matrimoni finiti, le separazioni choc, gli amori al capolinea e le relazioni chiuse a colpi di infedeltà, sono tutte situazioni private che diventano pubbliche, e i successivi divorzi, con le battaglie legali che ne conseguono, sprofondano spesso in uno sgradevole e volgare gossip, alimentato purtroppo dagli stessi protagonisti. "Di quelle che fanno malissimo". Staffelli non ha però perso di vista il suo obiettivo e immediatamente ha commentato la fine della relazione con Briatore con un tono drammatico, aggiungendo che erano una così bella coppia.

Nella puntata di ieri, martedì 9 Gennaio, del tg satirico creato da Antonio Ricci, "Striscia la Notizia", è andata in onda la consegna del Tapiro D'Oro ad Elisabetta Gregoraci, "rea" di essersi separata dal marito, il manager Flavio Briatore.

In Italia se due ex coniugi vogliono farsi la guerra, c'è un arsenale di leggi e cavilli che li aspetta a braccia aperte, con una varietà infinita di possibilità di accentuare il conflitto, poiché il processo italiano, quando la separazione è giudiziale, sembra quasi concepito per distruggere il nemico, e non per salvare dal pantano due persone che, seppur in epoche lontane, si sono comunque amate. Ai microfoni di Striscia, la Gregoraci ha deciso di commentare i vari articoli di giornale sulla separazione.

Pomeriggio 5: furiosa lite tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti
Fuochi d'artificio e tensione alle stelle nel corso della prima puntata del 2018 #Pomeriggio 5 . Signoretti prosegue:"Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, ma qual è il tuo lavoro? ".

Dopo le foto di Chi mentre uscivano dallo studio dell'avvocato, è Elisabetta Gregoraci a dire che sì, è vera la separazione da Flavio Briatore. Per poi aggiungere: "La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene". Ma ha voluto anche chiarire che dietro alla fine del loro matrimonio non c'è un altro uomo come molti hanno sospettato sul web e come alcune riviste di gossip hanno insinuato.

"Ma anche adesso va tutto bene!"

Share