Il selfie della Ferragni con il pancino nudo: "Ho preso 8 chili!"

Share

Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo, ultimamente sta facendo molto parlare di sé per via del suo aspetto da donna in gravidanza.

Gli aggiornamenti su Baby Raviolo non sono tardati ad arrivare. La fashion blogger nella didascalia scrive: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1kg (mentre io ne ho già messi su 8)".

Bisogna arrenderci al fatto che Chiara Ferragni non sarà mai come la Bridget Jones che è in noi.

Brunello Cucinelli, +10,4% i ricavi nel 2017
Grazie alla generazione di cassa l'azienda ha ridotto il debito da 51 a 16 milioni di euro. Puoi inserire il tuo nome e gli indirizzi e-mail senza timore: non li cederemo a terzi.

"Sette mesi?? Neanche il gusto di essere incinta per avere un bel pancione - commentano su Instagram - non dico che dev'essere enorme però una bella pancia!". Lei li ha tranquillizzati dicendo: "La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti".

"Io dopo mangiato arrivo ai 9 mesi" o "non sembri incinta" sono solo alcuni dei commenti che hanno corredato l'immagine, alla quale è prontamente seguita la replica della diretta interessata che ha voluto precisare la sua condizione. Loro sono Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil, vale a dire l'imprenditore varesino ex di Chiara Ferragni, e co-fondatore di The Blonde Salad, e la bellissima modella francese, insieme da appena un anno. Lei, alta un metro e 80, fa sapere di essere sempre stata di corporatura esile: "Prima pesavo 57 chili, adesso ne peso 65".

Ma Chiara Ferragni non delude i tanti curiosi e affezionati follower che seguono passo passo la cronaca dettagliata della sua dolce attesa.

Share