Gwyneth Paltrow annuncia il suo fidanzamento e presto sposerà…

Share

La data del matrimonio non c'è ancora ma la coppia ha annunciato al mondo le nozze con una foto pubblicata sui social e una nota ufficiale.

Lasciatosi il matrimonio alle spalle, la Paltrow ricomincia così dai suoi due bambini, Apple di 13 anni e Moses di 11 anni, e dal suo futuro marito.

Dopo la rottura con il frontman dei Coldplay Chris Martin, Gwyneth si dichiarò pronta per nuove opportunità sentimentali, arrivate poi proprio con Brad Falchuk.

Donna massacrata di botte, forti sospetti sul convivente
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto insieme ai sanitari del 118, però, per la 45enne ormai era troppo tardi. Il corpo di una donna è stato trovato in un appartamento di Sozzago , nel Novarese.

La bionda attrice sposerà infatti il produttore del telefilm Glee dopo due anni di fidanzamento, rigorosamente lontano dai riflettori, e tra le mete ambite per la luna di miele ci sono proprio Positano e Parigi. Gwyneth e Brad appaiono raramente in pubblico e sono da sempre restii a mettersi in mostra. Il loro è un amore per il quale l'annuncio del fidanzamento giunge a sorpresa. Soltanto poco tempo fa, l'attrice 45enne e la sua nutrizionista di fiducia, Tracy Anderson, erano state accusate di aver lanciato un messaggio negativo di body shaming dopo che quest'ultima aveva consigliato a una lettrice di Goop, il sito di lifestyle e benessere di Gwyneth Paltrow, di eliminare completamente i carboidrati dalla sua dieta per perdere 14 kg in una 4 settimane.

La star americana Gwyneth Paltrow, oltre ad essere famosa come attrice e per i suoi flirt, che hanno occupato i rotocalchi internazionali, è diventata famosa anche per le sue bizzarre scelte di stile di vita, che ha iniziato a condividere con tutti i fan sul suo blog Goop, che da qualche mese è diventato anche un magazine.

Share