Arisa cambia (di nuovo) look: capelli lunghi e apparecchio ai denti

Share

Levante imitata da Arisa? "Ci siete cascati tutti", scherzano le due cantanti. "Io dico, ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?".

Sui social nelle ultime settimane ha tenuto banco il cambio look di Arisa.

A seguito della polemica che ha scatenato gli utenti sui social, schieratisi per l'una o per l'altra cantante, Levante e Arisa hanno annunciato che si trattava di un semplice scherzo creato dalle due cantanti stesse, e in cui il pubblico social è cascato in pieno!

Alitalia, il ministro Calenda: "Ci sono tre offerte"
Al momento comunque la situazione è "stabile": i commissari hanno "lavorato bene" , tagliato molti costi e grazie a questo il prestito ponte da 900 milioni è praticamente "intonso".

Per chi non se ne fosse accorto, infatti, Arisa è tornata agli onori delle cronache per il nuovo hairstyle: niente più corto spettinato ma una romantica chioma alla Raperonzolo in versione dark. Levante ha accusato la collega di averla copiata nel suo cambio di look, definendo tra le righe l'artista una "brutta imitazione". Il trucco si è 'appesantito' e lo charme di Arisa è sicuramente aumentato. Su quest'ultima parola si è soffermata, alludendo velatamente al suddetto articolo che faceva un paragone tra lei ed Arisa.

La diatriba nasce da questo articolo di Vanity Fair intitolato La Nuova Arisa come Levante. Questa storia è comunque finita qui? "Sai quanti cerali sottomarca ti devi mangiare ancora". Fai la brava tesoro. "Un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str**za, ci fai una brutta figura", ha scritto, pubblicando anche il video di Levante e mostrando diverse foto di celebrità, a mostrare come quel taglio di capelli non sia esattamente una novità introdotta dalla cantante siciliana. La vicenda però ha inevitabilmente colpito Arisa, che si è sentita attaccata senza motivo, visto che poi ha chiuso la vicenda scrivendo: "Girl power??? Buon tutto con affetto e simpatia". "Non aggiungo Altro. Passo e chiudo".

Share