Icardi al Real a gennaio? Smentita secca dell'entourage del giocatore

Share

Insomma, senza mezzi termini, quella del Daily Express altro non è che una "clamorosa bufala". Secondo il portale iberico "Diario Gol" Maurito, ora in vacanza alle Maldive con la moglie-agente Wanda Nara, sarebbe la bomba a orologeria sul mercato da parte del presidente che guida il Real Madrid.

Però almeno per il momento, non c'è nulla tra le due società, né tantomeno un pre-accordo tra il calciatore e la squadra di Florentino Perez. Fonti vicino al calciatore avrebbero affermato che non ci sono state visite mediche e che l'Inter sta parlando con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, del rinnovo con adeguamento del contratto, ma soprattutto innalzamento della clausola rescissoria. Una notizia priva di fondamento, visto che come ribadito più volte dal ds Piero Ausilio, Icardi non vuole lasciare l'Inter e il club nerazzurro non vuole privarsi del suo centravanti.

Gattuso: "Vinco e sogno di restare al Milan"
Mi rivedo un po' in Conte anche se a me ovviamente manca ancora tanto per raggiungere certi livelli. "Ho tanti ricordi di questi 40 anni , ma voglio ricordare le sconfitte - dice Rino -".

Maurito Icardi potrebbe lasciare l'Inter.

Il Real Madrid è da tempo interessato a Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, ma la società ha sempre fatto muro su una sua possibile cessione. Come riportato da Sportmediaset l'entourage di Icardi ha bollato come "colossale bufala" la notizia riportata dal Daily Express confermando la volontà del giocatore di restare a lungo all'Inter. Servirà pagare una cifra che si aggiri intorno ai 110 milioni di euro, vale a dire la clausola rescissoria fissata dal club nerazzurro sul cartellino del bomber per i club all'estero.

Share