Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia: "Tu mi rovini la carriera"

Share

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, una delle coppie più in vista e chiacchierate degli ultmi anni, sono stati intervistati da Riders Magazine, il mensile diretto da Moreno Pisto, che ha dedicato la copertina di gennaio al pilota di Vasto, parlando per la prima volta insieme alla sua compagna, in un'unica ed esclusiva intervista doppia. Quindi che motivo ho io di essere infelice, triste, per cosa? Se invece è "sclerato" vuol dire che tutto va a gonfie vele. "Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i c.oni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare".

Bagni con i delfini, gite nel deserto, serate in hotel super lussuosi sono soltanto alcuni dei momenti della vacanza che Belen sta condividendo con i fan su Instagram, una vacanza che sembra averle dato ulteriore serenità, forse proprio perchè condivisa con i due suoi amori più grandi: Santiago e il compagno. Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. La sorellina minore di Belen Rodriguez, infatti, ha rivelato per la prima volta che a causa di questo fatto ha litigato con la sorella.

È invece Iannone a raccontare un retroscena sulla love story con Belén: nel 2014 un amico del pilota aveva letto un'intervista su Chi dove dicevano che al pilota piaceva Belen più della sua moto. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'". Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l'avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. Ovviamente Massimo Giletti ha affrontato l'argomento con Cecilia, che si è subito rabbuiata.

Palermo, rinforzo in difesa dal Belgio
Ringrazio tutti per l'accoglienza, il sogno era tornare in Italia . "Giocatore preferito? Chiellini , è mancino come me". Per il Palermo si tratta di una grande rinforzo, che sicuramente darà un grande apporto alla difesa di mister Tedino .

Alla fine Andrea trova il coraggio di fare il grande passo, e da lì il primo contatto tramite SMS. "Glielo mando o no?" Ed ecco come ha reagito Belen "Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi è finita lì".

'La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei...ti garantisco che per me è una cosa veramente bella': si conclude così la 'confessione' di Andrea Iannone sulla sua love story con Belén Rodriguez.

Share