Annunciato Paladins: Battlegrounds, nonché tante novità per Paladins

Share

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Paladins: Champions of the Realm hanno annunciato una nuova modalità battle royale denominata Battlegrounds, evidentemente ispirata a Playerunkown's Battlegrounds.

Questa modalità, dal poco fantasioso nome Paladins: Battlegrounds, debutterà nel gioco durante l'anno e vedrà oltre 100 giocatori affrontarsi in una mappa grande oltre 300 volte quelle standard di Paladins. L'ultimo team che rimane in vita, vince. Contrariamente a ciò che si possa pensare, Paladins: Battlegrounds non sarà un nuovo titolo bensì una modalità gratuita in stile "battle-royale", tuttavia fortemente basata sul gioco di squadra, che verrà introdotta nel corso dell'anno all'interno di Paladins. Goren ha aggiunto che tutti i giochi durante la loro realizzazione prendono forte ispirazione da altri titoli e da idee già esistenti.

Pecchia: Sarri il migliore? Non saprei, contano anche i risultati
E' stato convocato da Pecchia anche Bruno Zuculini , ma l'argentino resta in forte dubbio per domani per un fastidio muscolare. Chiusura con partita a campo ridotto.

Vi lasciamo con il trailer dell'annuncio della nuova modalità!

Share