UFFICIALE: Juventus, Marko Pjaca allo Schalke 04 in prestito

Share

L'operazione avviene sulla base del prestito secco fino al 30 giugno 2018, senza diritto di riscatto, condizione inderogabile posta dalla Juventus. I tedeschi verseranno 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso nelle casse della Juventus (1 milione di euro più 500mila di bonus) e pagheranno l'intero stipendio del giocatore.

"Marko Pjaca ha superato le visite mediche con lo Schalke 04, a breve arriverà la firma sul contratto".

Befana ad Assisi 2018, ecco tutti gli appuntamenti che chiuderanno le feste
La 31esima edizione della manifestazione è in programma per venerdì 5 Gennaio alle 18,30 ad Agliate. Si rinnova anche quest'anno il tradizionale appuntamento con la Befana sul Lambro in Brianza.

I bianconeri di mister Allegri nel giorno dell'Epifania saranno di scena alla Sardegna Arena di Cagliari per la prima giornata di ritorno; che si annuncia ricca di emozioni già dall'anticipo che vedrà opposte Fiorentina e Inter domani sera al Franchi. "I documenti devono solo essere scambiati ", spiega il Ds. Se può restare? Ancora non abbiamo escluso nulla. Ma nulla è fissato nei contratti. Il centrocampista offensivo di proprietà bianconera, reduce da un lungo infortunio, non ha giocato nemmeno un minuto con la Juve in questa stagione ma si è reso protagonista solo con la Primavera. Il ragazzo ha fatto un'ottima impressione dopo aver recuperato dalla rottura del legamento crociato. "Siamo sicuri che ci aiuterà immediatamente. E lui stesso vuole assolutamente giocare con noi". Parole che hanno molto dell'addio e molto poco dell'arrivederci.

Il nostro scetticismo è dovuto al messaggio che il 22enne, con grande sensibilità, ha recapitato su Twitter ai tifosi bianconeri. Partiamo dal presupposto che Marko Pjaca verrà a Benidorm (sede del ritiro invernale dello Schalke in Spagna, ndr).

Share