Monster Hunter World: ecco il nuovo emozionante trailer!

Share

Nel frattempo, però, i giocatori console potranno avere a disposizione Monster Hunter: World tra poche settimane, e nei prossimi mesi il supporto continuerà: Capcom ha infatti dichiarato che verranno aggiunti costantemente nuovi mostri e armi, rendendo l'esperienza sempre più vasta.

Ricordiamo che Monster Hunter: World arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 gennaio.

Qui sotto trovate il videomessaggio del producer.

A proposito di DLC, tutti i contenuti scaricabili, sia in forma di aggiornamento che di download secondario, saranno totalmente gratuiti.

Napul'è, tre anni senza Pino Daniele
La primogenita del cantante Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi , non nasconde la fragilità e lo smarrimento vissuto . Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano .

Sembra inoltre che Capcom abbia intenzione di dar vita ad alcuni tornei che eleggeranno il cacciatore più abile del mondo e potranno essere osservati in streaming.

Che ne dite? Monster Hunter World riuscirà a piazzare 10 milioni di copie?

Infine, possiamo goderci il nuovo trailer appena pubblicato, che va a presentare i nuovi Draghi e il ritorno degli amati Draghi Anziani.

Disponibili anche le prime informazioni sul primo, grande aggiornamento di gioco. Innanzi tutto sono stati annunciati i login bonus giornalieri, questo spingerà gli utenti a connettersi più spesso al gioco ma, niente paura, i bonus saranno cumulabili fino a cinque giorni consecutivi per poi recuperare tutto in una volta.

Share