Luca Capuano biografia: età, altezza, moglie, figli e vita privata

Share

È al settimanale Grazia che Luca Capuano e Carlotta Lo Greco raccontano per la prima volta il calvario affrontato negli ultimi mesi.

Luca Capuano ha 40 anni, e chi è appassionato di fiction non può non conoscerlo.

Ad inizio 2017 alla donna è stato diagnosticato un tumore tra il cuore e la pleura. "E' stata travolta da una fatica che la teneva interi giorni a letto".

Si racconta così Carlotta Lo Greco, l'attrice divenuta nota grazie al ruolo di Bianca De Gregorio nella soap opera italiana "CentoVetrine", che, insieme al marito e collega Luca Capuano, rendono nota al pubblico la sua battaglia contro il tumore. Per salutare il vecchio anno, brutto e pieno di cattive notizie, l'attrice ha scritto così sul suo profilo Instagram: "Manca un giorno solo per dire addio all'anno più brutto della mia vita". Un anno sfortunato per molti, visto che anche Elena Santarelli ha ricevuto un macigno sullo stomaco dai medici alla scoperta della grave malattia del suo primogenito [VIDEO]. Purtroppo il percorso non è stato dei più semplici in quanto ha dovuto sottoporsi a dei cicli di chemioterapia debilitanti e radioterapia, che l'avevano addirittura a costretta a riposo continuo a letto. "La consideravo fragile - spiega Capuano - Adesso so di avere una moglie tosta. Non buttate via nemmeno un giorno della vostra vita, perché siamo esseri speciali sia nella gioia che nella sofferenza".

Influenza: due pazienti in coma all'ospedale di Udine
I più colpiti sono i bambini sotto i 5 anni , per cui l'incidenza schizza a circa 29,2 casi ogni mille assistiti. Tre morti e sei ammalati ricoverati in gravi condizioni in rianimazione a causa dell' influenza in Puglia .

Luca Capuano attore italiano è nato a Napoli il 7 Marzo 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e ottantacinque centimetri ed ha capelli ed occhi castani.

"Ma non ha mai mollato".

Il più grande, Matteo, è nato nel dicembre del 2008, il secondogenito Leonardo è venuto alla luce nel 2013, un anno dopo il matrimonio dei due attori celebrato il 13 luglio del 2012. "Adesso, la vita la vedo e la sento ovunque mi giri", aggiunge. Quando gli chiedono se i cambiamenti intervenuti sul corpo della moglie lo abbiano colpito, risponde secco: "No".

Share