Fedez svela (per sbaglio?) il costo dell'anello regalato a Chiara

Share

A seminare il panico sono state alcune foto pubblicate dal cantante sul suo profilo Instagram in cui appare insieme alla futura moglie Chiara Ferragni in partenza per Los Angeles. La coppia d'oro dello showbiz nostrano ha lasciato Milano alla volta della città californiana in attesa dell'arrivo del loro primo figlio che nascerà proprio nella città degli Angeli.

E se il pre-partenza si era tinto di sorrisi e gioie, l'arrivo a Los Angeles non è stato dei migliori. Privacy, doppia cittadinanza e molti altri vantaggi, sono quelli che il rapper e l'influencer hanno calcolato per rendere il parto della Ferragni più tranquillo e favorevole possibile.

La proposta di matrimonio da parte di Fedez per la fidanzata è arrivata più di un anno fa, in diretta tv all'arena di Verona in seguito ad un concerto del rapper. C'è, infatti, chi si è offerto di fare un bonifico alla fashion blogger più famosa d'Italia e chi, invece, ha esortato la Ferragni ad appuntarsi le scadenze delle bollette.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez pronti a festeggiare il Natale

I due hanno raccontato la disavventura sui social non perdendosi d'animo e trovando subito la soluzione: Fedez ha ammesso di aver prenotato un AirBnb vicino alla villa dove poter andare a farsi una doccia calda, mentre Chiara svela di avere già contattato una sua amica per chiedere asilo.

Fedez e Chiara Ferragni, tuttavia, sono finiti nel mirino dei fans anche per un altro motivo.

Le 'Meraviglie' di Alberto Angela su Rai1: "Vantiamoci dell'Italia, penisola dei tesori"
Una grande produzione realizzata con la tecnologia 4K HDR che sarà trasmessa, oltre che su Rai1, anche sul canale RAI 4K (canale 210 della piattaforma gratuita Tivùsat).

Share