Cagliari, per la sfida contro la Juve Lopez recupera Barella

Share

Diego Lopez tecnico del Cagliari alla vigilia del match casalingo contro la Juventus mette in guardia la sua squadra contro le varie qualità presenti nella rosa bianconera. Si è parlato di tutti e due i soggetti: Nainggolan, che è al centro dell'attenzione per la vicenda di Capodanno e Barella, obiettivo quasi scoperto di Monchi per il futuro.

Nella giornata di ieri, i rossoblu hanno svolto prevalentemente dei test tattici, preparando al meglio la sfida contro la Juventus alla Sardegna Arena.

In porta, vista la buona prova in casa dell'Atalanta e considerato il buon momento anche a livello psicologico, potrebbe andare Rafael, mentre Pisacane e Andreolli si giocheranno la maglia lasciata libera da Ceppitelli e Romagna. Attaccanti: Farias, Giannetti, Melchiorri, Pavoletti, Sau. Poche sorprese, invece, a centrocampo, dove van der Wiel e Ionita dovrebbero affiancare i centrali Cigarini e Farago'.

A Como la Befana arriva con l'assistenza dei Vigili del fuoco
A farla da padrone saranno le calze per i più piccoli, piene di dolci, cioccolato ma anche carbone . E quindi tutti con gli occhi rivolti alla Luna, tra pianeti e nebulose.

Allegri. "A Massimiliano Allegri, che conosco molto bene, ruberei la serenità". La Juventus ha ottime individualità, dobbiamo giocare da squadra e con coraggio. Lo stimo moltissimo, così come altri allenatori da cui ho tanto da imparare: ad esempio Gasperini.

Mercato. "Ogni volta che arriva la sessione di gennaio costituisce un periodo difficile per gli allenatori, sia per i possibili cambiamenti che per eventuali distrazioni dei giocatori".

Share