Importante nuova funzione introdotta — Instagram si aggiorna

Share

Tali suggerimenti si basano sui tweet e sugli altri account che seguiamo: partendo da quelle che sono le nostre preferenze, Instagram ci mostrerà post correlati che teoricamente possono essere di nostro interesse. Instagram si porta sempre più al passo con Facebook, mostrando i post non solo in ordine cronologico, ma anche in ordine d'importanza.

Sfruttando una combinazione di machine learning e abitudini degli utenti, gli sviluppatori di Instagram hanno introdotto una nuova funzionalità che non a tutti piacerà.

La modifica porterà sicuramente ad un diverso approccio ad Instagram, potrebbe inoltre essere una rampa di lancio per l'applicazione di una serie di modifiche che nel corso dei prossimi mesi potrebbero essere protagoniste di un'evoluzione del social network.

Capodanno in Kenya per Bonolis e famiglia: insulti per il jet privato
La coppia, infatti, ha deciso di trascorrere la parte finale del 2017 e l'inizio del 2018 in vacanza in Kenya . Ancora una volta, Sonia Bruganelli è mira degli attacchi del web e ancora una volta a causa di un jet privato .

Questo viene fatto toccando il menu a tre punti sopra il post, quindi toccando "Nascondi". Non è però possibile rimuovere permanentemente i post raccomandati.

Questa novità arriva a poche settimane dal debutto della funzionalità che permette di seguire gli hashtag. Il social delle foto comincerà a mostrare nel flusso dei post visualizzati dagli utenti anche foto e clip di persone che non si seguono. Questa sezione però, non sarà troppo invasiva, in quanto Instagram consiglierà massimo cinque post consigliati al giorno, per evitare che gli utenti si stanchino.

Per accontentare tutti gli utenti Instagram potrebbe in futuro aggiungere nelle impostazioni una opzione per far scegliere agli utenti se visualizzare i consigli oppure no.

Share