Il 2017 è stato l'annus mirabilis di Vasco Rossi

Share

Tre ore di interminabili emozioni": "così Rai1 annuncia la programmazione del concerto già trasmesso in diretta la scorsa estate, con la conduzione di Paolo Bonolis tanto criticata sul web per le "interruzioni" del concerto che i suoi spazi di racconto inevitabilmente hanno comportato.

Stasera in onda in tv la Rai propone il grande show evento di Vasco a Modena.

A inizio dicembre, inoltre, è stato pubblicato il dvd e il cd dedicati al concertone del Blasco e, come era ampiamente previsto, le vendite stanno andando benissimo, con la classifica settimanale che per la seconda settimana consecutiva lo ha visto attestarsi al primo posto.

Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio per i bambini malati dell'ospedale Rizzoli.

27 dicembre 1947: nasce la Costituzione Italiana
La Costituzione italiana nacque ben settant'anni fa, all'indomani della Seconda Guerra mondiale e dalle ceneri del regime fascista.

Questo è stato un anno sicuramente straordinario, un annus mirabilis, con il grande raduno di Modena che è stata una cosa straordinaria, anche dal punto di vista organizzativo, per me è stato il concerto più lungo della mia vita, quello che non aveva mai fine, ma adesso siamo qui per i bambini.

Dario Cirrone, presidente Ansabbio ed ex fisioterapista alla pediatria del Rizzoli, ha creato, oltre vent'anni fa, il progetto 'Star Therapy' per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà, progetto che, oggi, è stato brevettato.

Modena Park e la cittadinanza onoraria modenese che gli sarà consegnata a metà gennaio, ora un tour in preparazione. Queste le date: 1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico a Torino, 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo a Padova, 11 e 12 giugno allo Stadio Olimpico a Roma, 16 e 17 giugno allo Stadio San Nicola a Bari e la chiusura il 21 giugno allo Stadio San Filippo a Messina. Inizialmente concepita per essere un regalo speciale e memorabile a Vasco da parte dei suoi numerosissimi fan (in particolare "Quelli di Zocca"), l'opera sarà presto esposta in permanenza nella Sala Consiliare del Comune di Zocca, perché... lui, il Komandante, con il suo irresistibile modo di parlare direttamente al cuore di noi tutti, il 25 Dicembre 2017 ha voluto trasformarla in un omaggio alla sua città Natale, visibile per chiunque!

Share