Udinese, Oddo: "Con il Verona svolta al campionato"

Share

"Noi andiamo sempre in campo per vincere".

Sulla tattica e sulle insidie: "Giocheremo sicuramente con tre difensori". Nulla da fare per Giampaolo Pazzini, costretto a guardare la partita ancora una volta dalla panchina. "I giocatori che sono scesi in campo al San Paolo potranno tornare tutti utili". Come accaduto a Bajic o Matos.

Sulla sconfitta col Napoli in Coppa Italia: "L'approccio è stato giusto, poi abbiamo sofferto". Però sono contento anche delle prove di Larsen e Bochniewicz. Ma il Napoli è il Napoli. "Mi hanno dato qualche dubbio in più". "E' una squadra ordinata che adotta un modulo raccolto e che recentemente ha espresso delle buone prestazioni anche quando non ha fatto punti - continua Oddo - Sarà perciò una partita difficile, come d'altronde lo sono tutte quelle della serie A. Se ha vinto 3-0 contro i rossoneri significa che ha qualità e che è una squadra in salute".

Torino, Mihajlovic: "Spal esame di maturità. Ogni partita vale l'Europa"
Nel Torino il tecnico Sinisa MIhajlovic , dopo l'ottima vittoria in coppa Italia contro la Roma , ha solo due dubbi di formazione. Ai miei giocatori non chiedo per forza il risultato, ma la concentrazione. "Ma è giusto che sia così".

I friulani sembrano essere in perfetta forma e intendono continuare la loro striscia positiva.

Sulla situazione dei singoli: "Barak e Lasagna li ho considerati finora giocatori indispensabili per noi".

Chiosa finale sulla possibilità di vedere Lapadula in bianconero: "L'ultimo reparto in cui ci servono acquisti è l'attacco". Ho già sette punte, me ne volete dare un'ottava? "Se il club farà qualcosa che sia utile ben venga, altrimenti stiamo bene così".

Share