Amin Younes può arrivare subito al Napoli, spunta un infortunio "diplomatico"

Share

Concentrati sulle necessità per gennaio, ma con uno sguardo al futuro per continuare a costruire e far crescere il progetto. Per di più ha giocato anche con Milik, fattore da non sottovalutare ai fini dell'esito positivo dell'operazione. Sarri la letterina non si sa se l'ha spedita o meno, sta di fatto che per questo Natale si aspetta dei rinforzi per poter regalare ai tifosi poi a giugno qualcosa di storico. Il classe '93 ha confermato buoni numeri nonostante la stagione incredibilmente deludente della squadra e non a caso erano diversi i club interessati per ingaggiarlo in estate.

MasterChef Italia, oggi la prima puntata su Sky Uno
Il noto chef stellato, infatti, ha scelto di lasciare il popolare cooking show per dedicarsi ai suoi numerosi. Come un buon Natale all'insegna del cibo che si rispetti, in televisione non può mancare MasterChef Italia .

Cresciuto nel settore giovanile del Borussia Mönchengladbach, tutta la trafila dalle selezioni B-Junioren fino al debutto in Bundesliga nella stagione 2011/2012, per Amin Younes primi anni d'apprendistato nel grande calcio made in Germania con un'esperienza in prestito anche tra le fila del FC Kaiserslautern nella serie B tedesca. Il giocatore dell'Ajax ricorda molto Lorenzo Insigne e può giocare sia come ala sinistra che come ala destra. Un giocatore pronto per essere il vice-Insigne, con Ounas scelto come vice di Callejon e Giaccherini pronto a lasciare Napoli.

Share