Vrsaljko si allontana da Napoli, rinnovo in vista con l'Atletico Madrid!

Share

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, c'è stata una brusca frenata per quanto riguarda l'arrivo di Sime Vrsaljko, l'obiettivo principale del Napoli nel prossimo gennaio di mercato. In tal senso con l'addio quasi certo a fine stagione di Pepe Reina, il Napoli di De Laurentiis sarebbe in trattativa avanzata con il Goteborg, società svedese che milita nell' Allsvenskan (massima divisione), per Pontus Dahlberg. In primis lo ha convocato in un paio di gare consecutive.

L'ammissione del Pentagono, indagini sugli Ufo sino al 2012
Negli ultimi cinque anni dirigenti legati al programma hanno continuato a indagare su episodi riportati da militari. Elizondo lavorava da un ufficio al quinto piano dell'Anello C del Pentagono , in una zona centrale della struttura.

Innanzitutto mister Simeone ha iniziato a convocare il ragazzo di Fiume garantendogli maggiori attenzioni e minutaggio e soprattutto la dirigenza madrilena ha proposto al suo agente un rinnovo del contratto con un aumento dell'ingaggio dai 2 milioni attuali ai 3 ipotetici in caso di firma. Adesso bisognerà capire quali saranno le contromosse del Napoli. A gennaio se dovesse saltare il croato potrebbe arrivare Masina o un esterno offensivo. Si tratta di un'operazione difficile, vedremo cosa accadrà durante il mercato. Dall'Atletico è considerato un calciatore importante e lo vuole trattenere fino a giugno.

Share