Schianto nella nottte a Montesarchio: perde la vita un 28enne

Share

242 della Statale Appia.

Ancora un tributo di sangue sulle strade sannite: è di un morto e tre feriti, infatti, il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto nel corso della notte fra sabato 16 e domenica 17 dicembre nel territorio di Montesarchio, all'altezza del km.

La vittima dell'incidente, il giovane 28enne, è stato trasportato di corsa all'ospedale Rummo di Benevento, dove però è deceduto poco dopo. A perdere la vita è stato un 28enne, Silvio Sansone, che si trovava a bordo di una Maserati in compagnia di due 29enni e un 23enne.

Il ritorno in tv Nadia Toffa: Sono sorpresa dall'affetto dei politici
Un'altra cosa che mi ha stupita sono i messaggi ricevuti da parte di politici con cui ho un rapporto 'conflittuale'. Dopo cinque ore è tornata lucida senza rendersi conto della gravità della situazione.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118 con l'Unità di Rianimazione della Croce Rossa, intervenuti per prestare soccorso, anche la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi del caso, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 3:30, l'auto avrebbe perso il controllo andando a finire contro un palo a margine della carreggiata.

Share