Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi (LIVE)

Share

"Dobbiamo essere bravi a lasciarci tutto alle spalle. Dovremo andare a Bergamo sperando che, dopo quello che è successo a noi, ci sia più attenzione verso tutti". La squadra di Gasperini ha perso solo la prima partita casalinga in questo campionato, contro la Roma: successivamente per i bergamaschi sono arrivati cinque successi e due pari. Infine un commento sulla crescita di Felipe Anderson: "È più avanti di quanto pensassi: giovedì ha fatto benissimo, avevo preventivato di farlo giocare 55 minuti e invece ne ha fatti 65". All.: Gasperini. Squalificato: de Roon Diffidati: nessuno Indisponibili: nessuno Lazio (3-5-1-1): 1 Strakosha; 15 Bastos, 3 de Vrij, 26 Radu; 77 Marusic, 16 Parolo, 6 Leiva, 21 Milinkovic-Savic, 19 Lulic; 18 Luis Alberto; 20 Caicedo.

"Molto, Caicedo mi soddisfa, sono contento di averlo a disposizione, se non avesse avuto davanti Immobile e Luis Alberto avrebbe giocato sicuramente di più".

Psicologicamente come sta la squadra? Abbiamo fatto grandi cose, ma siamo leggermente in ritardo rispetto alle prime, anche per i motivi che tutti conoscono. Il difensore non ha ancora scelto cosa fare, la proposta della Lazio è salita a 2,5 milioni a stagione (per un triennale), con clausola rescissoria fissata A 27-28.

"Penso che grazie, purtroppo, a quello che è successo, ci sarà più attenzione per tutti. Mi soddisfa appieno, quando chiamato in causa ha sempre risposto presente", le parole di Inzaghi in vista della gara contro l'Atalanta. E' rientrato da uno stop di quattro mesi, giovedì ha fatto benissimo.

Ha dato un'occhiata agli arbitri di domani? Quello che ci è successo di deve rendere più compatti.

A Val d'Isère vince Lindsey Vonn
Splendida seconda Sofia Goggia , anche lei al primo grande risultato stagionale dopo un avvio complicato. Lara Gut non è riuscita a recuperare il super G perso la settimana scorsa a St.

Domani sarà importante l'approccio?

Senza Immobile cosa cambia?

In ultimo, Inzaghi ha parlato della prossima sfida contro l'Atalanta: "Il campo è difficilissimo, tantissime squadre importanti si sono fermate".

ASSENZA IMMOBILE - "Anche senza Immobile la nostra fisionomia non cambierà". L'Atalanta sta facendo bene, ho stima per Gasperini: con lui è piacevole parlare di calcio, dà un'impronta alle sue squadre.

L'Atalanta ha ripreso classifica: "Ora la classifica per noi è ottima, con 4 punti conquistati nelle ultime due trasferte consecutive". Ha idee e un ottimo tecnico. "Domani dovremo fare una grandissima gara, giocata a grandissimi livelli". A Bergamo non sarà semplice portare a casa il risultato e i ragazzi sono già stati avvisati.

Share