Giulia De Lellis, le sue fanpage chiuse durante la finale

Share

Giulia De Lellis è la vera vincitrice morale del Grande Fratello Vip 2.

Poi la De Lellis ha aggiunto che 'È accaduta una cosa molto particolare', ma è comunque stata felice del percorso che ha fatto all'interno della casa più spiata d'Italia. E in un'intervista a FanPage ha confessato l'insolito episodio avvenuto proprio al momento del televoto che ha decretato la sua sconfitta con Daniele Bossari. Per questo la ragazza ha perso contro il conduttore.

Giulia De Lellis alla finale del GF Vip sembrava aver appianato le sue divergenze con Alfonso Signorini. Forse, qualcuno non avrebbe gradito la vittoria della giovane romana. "La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe (le sue fans scatenate contro le rivali, ndr), ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare".

Ovviamente tutti ora si chiedono chi possa essere l'uomo misterioso e cosa ne pensa di tutto ciò Luca che, nonostante i suoi freni, non è mai riuscito a nascondere al cento per cento il suo interesse nei confronti della terza classificata del GF Vip. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. A quella persona che mi ha dato della 'feccia umana' preferisco non dire niente, è incommentabile'.

Austria. Kurz annuncia la maggioranza: popolari e l'ultradestra del Fpoe
Kurz ha spiegato che la coalizione "turchese-blu" punterà "sul rafforzamento del sistema sociale, sulla sicurezza e sulla battaglia contro l'immigrazione illegale".

In questi ultimi giorni si sono aperte diverse diatribe riguardanti le Bimbe di Giulia De Lellis... Gli incontri sono stati spesso ufficializzati attraverso nei social newtork, a partire da una recentissima cena alla quale hanno partecipato anche Andrea Damante, fidanzato di Giulia, e i divertenti Luca Onestini e Raffaello Tonon. In seguito al Grande Fratello Vip tutti si sarebbero quindi aspettati la sua presenza nel salotto di Canale 5, anche perchè nelle poltrone della d'Urso si sono seduti veramente tutti, esclusi Luca Onestini e i Rodriguez.

Giulia è entrata nella casa del GF come 'esperta di tendenze', titolo che in molti hanno messo in dubbio: 'Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca.

L'amicizia con i Rodríguez avrà influenzato la scelta di non partecipare più ai suoi programmi?

Share