De Magistris, Napoli va sempre sostenuto

Share

La polemica tra il presidente De Laurentiis ed il sindaco De Magistris va avanti ormai da tempo ed il numero uno del club azzurro oggi ha rincarato la dose sulle colonne del Mattino, ribadendo che il Napoli è una società sana in una città in cui non funziona nulla e accusando anche l'amministrazione comunale di aver investito sul San Paolo solo in prospettiva delle Universiadi del 2019. Noi vogliamo continuare a fare i fatti.

"La città e la squadra non hanno bisogno di polemiche che non fanno bene a nessuno, non mi inserisco in una polemica che non condivido e anzi esprimo il massimo sostegno alla squadra in un momento non tra i più facili". A Napoli ci sono tante cose che funzionano come ci sono tante che non funzionano, di cui quasi sempre i napoletani sono le vittime.

METEO dal 14 al 20 dicembre: maltempo venerdì, poi nuova irruzione artica
Domenica sono attese condizioni di tempo stabile su tutto il territorio con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. L'aria fredda, al seguito della perturbazione, dilagherà su gran parte d'Italia e le temperature scenderanno.

L'edificio, che l'Ente di piazza Matteotti sta realizzando nella parte della città che si affaccia verso il mare, distante dal centro e priva, finora, di strutture e servizi indispensabili, è costituito, attualmente, da 26 aule didattiche, 5 aule speciali per laboratori, una palestra di circa 680 mq con annessi spogliatoi e docce, per una popolazione scolastica di circa 650 alunni. "Napoli ha già vinto molte partite, ci auguriamo che anche il Napoli quest'anno possa vincere lo scudetto, così a vincere saranno sia la città che la squadra".

Share