Samsung Galaxy S9, clamoroso rumor rivela l'inaspettata data di presentazione

Share

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te!

Interessanti novità arrivano per tutti i possessori di smartphone Galaxy S8 di Samsung.

Sony ad esempio ha già rilasciato terminali con Android 8.0 Oreo out of the box, ed LG, oltre al Google Pixel 2 XL, ha immesso sul mercato anche il V30 con l'ultima versione. Quanto dovremo aspettare ancora prima di poter installare questo aggiornamento in versione finale?

Il Galaxy S9 dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED da 5,65 pollici con risoluzione Quad HD+ (2960×1440 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9, processori Snapdragon 845 e Exynos 9810, 4 o 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, jack audio da 3,5 millimetri e lettore di impronte digitali sotto la fotocamera posteriore. Ricordo infatti che lo scorso anno, quando è arrivato l'aggiornamento per Galaxy S7, ci sono stati enormi problemi per la batteria e per l'autonomia dello smartphone, che era praticamente dimezzata. Secondo un documento dalla provenienza incerta, Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus saranno presentati il 27 febbraio a Barcellona, in occasione del MWC 2018.

19enne evade dai domiciliari a San Polo d'Enza e finisce in carcere
I militari, dunque, lo hanno ricondotto ai domiciliari e lo hanno segnalato all'autorità giudiziaria di Vallo della Lucania . E il gip, infatti, ha emesso un nuovo provvedimento di custodia cautelare in carcere, immediatamente eseguito.

Il programma di beta testing di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus dovrebbe concludersi nel corso delle prossime settimane.

L'unica certezza è che presto arriverà la quarta beta di questo firmware per Galaxy S8, ma al momento non possiamo aspettarci il rilascio del firmware definitivo prima di fine di gennaio, se non l'inizio di febbraio 2018.

Potrebbero essere molti gli utenti che si rivolgeranno ai nuovi Galaxy, che mettono a disposizione un design abbastanza simile a quello del predecessore, il Galaxy S8, ma che presentano delle caratteristiche tecniche differenti dal punto di vista dell'hardware. Ecco che dalle immagini si vede un device con cornici ancora più ridotte dell'attuale Galaxy S8 riuscendo a far divenire ancora più borderless il display.

Share