Pokémon Versione Cristallo arriva su Nintendo 3DS il prossimo mese

Share

Il videogioco, infatti, uscirà il 26 gennaio 2018 in versione sia fisica con una speciale confezione e digitale al prezzo pronosticato di 15 euro come avvenuto in passato.

Come già accaduto per i precedenti Pokémon Rosso, Blu e Giallo - già scaricabili su eShop -, anche Crystal sfrutterà l'utilissima Banca Pokémon, un servizio a pagamento che permette ai giocatori di trasferire alcuni Pokémon selezionati dai giochi Pokémon classici ai giochi più nuovi della serie, compresi i già citati Ultrasole e Ultraluna. Nintendo ha inoltre rivelato che, una volta completato il gioco, sarà possibile incontrare il celebre ed iconico Pokémon Celebi nel corso di un evento.

Rai 2: Indietro tutta 30 e lode è un successo!
Numeri che Mamma Rai aveva dimenticato da tempo, visto il calo degli ascolti e il sorpasso del Biscione. Tutto vero, ma di fronte a questi numeri di ascolti bisognerebbe dire: "Alzo le mani".

Dopo Pokémon Oro e Argento, finalmente anche Pokémon Cristallo potrà vantare una re-release sulla Virtual Console di Nintendo 3DS. All'interno non sarà inclusa però una cartuccia, ma un codice download da riscattare sul Nintendo eShop.

Pokémon Cristallo sarà disponibile anche in una limitata edizione "retail".

Share