Fabrizio Frizzi dopo ischemia: mostra segni dell'operazione

Share

E poi ha ringraziato Carlo Conti: "Con me è stato straordinario e protettivo, non potevamo immaginarmi niente di meglio da un amico".

Fabrizio Frizzi pronto per tornare in TV: paparazzato tra le pagine di Diva e Donna, il celebre conduttore appare sereno e prontissimo a riprendere le redini de L'Eredità dal 15 dicembre.

Per il mondo dello spettacolo, non è un momento di grande gioia. "Senza parole". Ad unirsi al coro di Fiorello, c'è Luca Bottura, che ha affidato il suo messaggio a Twitter, cinguettando: "Non credo nella reincarnazione, ma spero di diventare un piccione di 80 chili solo per farla in testa a chi ha pubblicato le foto di Fabrizio Frizzi malato".

Fabrizio Frizzi torna alla vita di tutti i giorni, a quella normalità che apprezza da sempre.

Dunque l'addio di Conti a L'Eredità potrebbe non essere definitivo? Fino all'edizione 2012/2013 se l'avversario risponde esattamente alla domanda che il presentatore gli pone (prima della formulazione il candidato all'eliminazione sceglie fra tre domande A, B, C, di diversa difficoltà), il concorrente che ha commesso due errori viene eliminato e l'avversario ha diritto alla sua parte di eredità.

Sanremo 2018, cast ufficiale Big e Nuove proposte
Ai 6 qualificati si aggiungeranno poi altri 2 dei finalisti di Area Sanremo selezionati dalla Commissione musicale . Sanremo 2018 reciterà il suo primo atto nello show di venerdì sera al quale prenderà parte anche Claudio Balgioni .

Questa di oggi, non sarà la prima apparizione di Fabrizio Frizzi dopo il malore. L'annuncio era stato già fatto dal conduttore in persona quando, con un'incursione a sorpresa nel programma "La Prova del Cuoco" aveva fatto commuovere l'amica e collega Antonella Clerici.

In quell'occasione Frabrizio aveva dichiarato "Sto meglio, tornerò presto a L'Eredità".

Passi Whitney Houston che diventa Whisky e George Harrison che suona nei Bee Gees invece che nei Beatles: ma nella puntata del 13 dicembre 2017, non si salva neanche la matematica. Non volevo piangere davanti a lui.

Questo dimostra, invece, che sono le persone a fare la differenza. E proprio quest'ultimo, com'è noto, alcune settimane fa è stato colpito da un malore che lo ha costretto a lasciare il programma per molto tempo.

Share