Di Francesco fa altri cambi. Nainggolan in panchina?

Share

I sardi sono una squadra da non sottovalutare: "Le ultime gare le hanno interpretate bene, reagisce, ha fisionomia e identità". Davanti sono molto pericolosi con Joao Pedro e Pavoletti che si integrano benissimo e Farias.

Le occasioni da gol. Scherzi a parte, mi fa piacere che i nuovi si stiano adattando, ambientando.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Questa settimana abbiamo fatto tante esercitazioni sui tiri in porta. "La squadra si muove nel modo giusto, ma è poco concreta e cinica e dobbiamo rispondere con i fatti a partire da domani". A dare una mano potrebbe esserci Shick, che sta trovando una grande intesa con Dzeko dentro e fuori dal campo: "E' un piacere sentire che i ragazzi si siano integrati, specialmente per loro che giocano nello stesso ruolo". E' possibile vederli insieme, non so se domani. Ma noi non abbiamo una coppia, abbiamo un tridente in cui Schick può giocare sia al centro che a destra. Ma dai test posso dirvi che è un ragazzo che ha ancora molti margini di crescita e di questo ne siamo molto felice.

Deve innanzitutto lavorare tanto e migliorare la condizione fisica e tecnico-tattico, era abituato a muoversi in maniera diversa, anche nell'aggressione all'avversario. Under piano piano si sta adattando, ha avuto difficoltà e le può avere ma tutti hanno grande disposizione per migliorarsi. Dobbiamo cercare di avere più determinazione, cattiveria nel cercare il gol. "È facile dirlo, ma le cose vanno fatte". Per migliorare questo aspetto serve solo il lavoro, l'aspetto psicologico viene di conseguenza.

"Sono d'accordo, ha tanti contenuti da poter esporre al calcio. Sarei felice se diventasse presidente".

Читайте также: Bonucci: "Se vinci con la maglia del Milan fai la storia"

"Questo è un errore che ho letto".

Quanto peserà la diffida di Nainggolan in vista della Juventus? Anche io guardo queste cose, non in prospettiva della prossima gara ma delle condizioni generali dei giocatori.

"Il pensiero devi chiederlo al direttore". Veramente lo dico, a me non piace in questo momento parlare di mercato.

Richieste da altre squadre.

Non c'è rischio che mi possa distrarre, perché non ho fatto ancora niente. Io personalmente non ho sentito nulla. Poi non dobbiamo accontentarci, perché chi si accontenta, cade. "Sono una squadra da temere ma noi dobbiamo assolutamente vincere". E' ovvio poi anche che Kolarov debba riposarsi un po'. Gli manca ancora un po' ma è normale dopo un infortunio del genere. Quasi sicuramente con il Torino giocherà dall'inizio, per questo ho detto che Kolarov riposerà...

Arrivare in fondo in tutte le competizioni. Pretendo che la squadra affronti tutte le competizioni in un modo, anche cambiando elementi cerchiamo sempre la vittoria.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share