Captain Tsubasa, in arrivo una nuova serie animata in onda nel 2018

Share

La nuova serie televisiva sarà trasmessa a partire da aprile 2018 su TV Tokyo e altre emittenti asiatiche, racconterà la storia dall'inizio del manga, quindi possiamo parlare di un remake a tutti gli effetti, con il ritorno di tutti i personaggi che abbiamo amato in questi anni ovvero Tsubasa Ozora (Oliver "Holly" Hutton), Genzō Wakabayashi (Benjamin "Benji" Price), Tarō Misaki (Tom Becker), Ryō Ishisaki (Bruce Harper), Kojirō Hyūga (Mark Lenders) e molti altri. Nella primavera del 2018 infatti, il celebre anime ripartirà con nuovi episodi.

Al solo nominare i calciatori della famosa serie animata Made in Giappone vi si riaccende in testa la fatidica domanda: ma quanto è grande il campo da calcio percorso in ogni partita da Holly e Benji?

Radice: "Napoli, ti manca Callejon. Sarri sta lavorando per cambiare qualcosa"
Il numero 7 azzurro è poi tornato sulla sconfitta contro la Juventus: "Ci hanno semplicemente battuto: 1-0 e non lo meritavamo. Ma sono anche un uomo fortunato, faccio il lavoro che volevo, mi dà soddisfazioni, una serenità interiore assoluta.

Captain Tsubasa, questo il titolo originale del manga di Yoichi Takahashi conosciuto da noi come Holly e Benji, subirà dunque un nuovo adattamento anime, che farà il suo debutto sulla televisione nipponica il prossimo aprile.

Holly e Benji, la nuova serie. Dal Giappone si parla di contatti fra l'autore di Capitan Tsubasa e alcuni protagonisti del calcio moderno, tra cui spiccano Messi e CR7, per un cameo nella serie. La veste grafica sarà completamente rivista perchè nel frattempo la tecnologia ha fatto dei passi da gigante e, verosimilmente, nel cartone ci saranno anche delle Guest Star come Cristiano Rolando e Leo Messi, ovvero i migliori calciatori degli ultimi anni.

Share