Arresti eccellenti a Ostia: in manette dirigente del Municipio e due imprenditori

Share

Dalle prime ore della mattina è in corso a Ostia un blitz della Polizia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma.

Arrestati per corruzione a Ostia l'ex responsabile dell'ufficio tecnico dell'edilizia privata del decimo Municipio di Roma e due imprenditori.

E Inzaghi guarda avanti: "Ci sfogheremo col Cittadella"
C'è qualcosa da migliorare nelle partite in casa per avere maggiore imprevedibilità e minore frenesia nel passaggio decisivo? . Penso che la cosa migliore sarebbe stata un'ammonizione a testa, si sarebbe risolto il problema senza danni.

Il funzionario pubblico e gli imprenditori sono indagati, a vario titolo, per i reati di corruzione, abuso d'fficio, falsità ideologica e millantato credito.

E' stato filmato mentre intascava una mazzetta l'ex responsabile dell'ufficio tecnico dell'edilizia privata del X municipio, Franco Nocera, finito ai domiciliari nell'ambito di un'indagine della Squadra Mobile e del commissariato di Ostia. Un incarico ricoperto anche durante il Commissariamento Straordinario del parlamentino di Ostia fino a febbraio quando la direttrice del X Municipio Cinzia Esposito ne ha richiesto e ottenuto il trasferimento.

Share