Anche un trailer per la versione mobile di Life is Strange 2

Share

Ma non vi parliamo di Life Is Strange per nostalgia: Square Enix, un po' a sorpresa, ha infatti aperto i pre-ordini della celebre avventura sviluppata da Dontnod sull'App Store di Apple.

In Life is Strange vestiremo i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo.

Life is Strange sarà disponibile su App Store da giovedì 14 dicembre, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Il duo si ritrova preso ad investigare sulla sparizione in modo misterioso della compagna di studi Racherl Amber, scoperchiando il lato oscuro di Arcadia Bay. Life Is Strange è stato un grande successo su PC e console, e ora ripropone le sue dinamiche anche su iOS, chiaramente con un'interfaccia ottimizzata.

Roma, Schick: "Obiettivo scudetto. Essere l'acquisto più pagato non mi pesa"
Patrik non vuole esagerare con la parole e attende di dimostrare sul campo le sue reali qualità: "Dobbiamo confermarci". Quanto potrai incidere sul campionato? Sono un attaccante, il mio obiettivo è fare gol ed aiutare la squadra.

Life is Strange ha ricevuto il plauso della critica per aver affrontato temi maturi e relazionabili raramente al mondo dei videogiochi.

Il gioco includerà una serie di acquisti in-app per lo sblocco dei nuovi capitoli, con la prima parte a 2,99 dollari e la possibilità di acquistare un Season Pass per risparmiare sul resto dell'esperienza. Questa versione include l'episodio 1 di Life is Strange.

Share