Mihajlovic: "Vittoria meritata. Ecco perché ho mandato Ljajic in tribuna"

Share

"Del resto non mi interessa, non ho mai commentato le decisioni arbitrali, ora con il Var è più facile". Resta il fatto che l'azione andava fermata tempo prima, visto che il mani di Iago Falque in area era netto, e la Lazio avrebbe potuto usufruire di un calcio di rigore.

Var Lazio Torino video, Giacomelli: ok l'espulsione di Immobile, ma manca un rigore per i biancocelesti (Serie A). Mihajlovic ritrova la vittoria dopo ben quattro pareggi consecutivi.

Dopo una mezza su ritmi alti le due squadre rifiatano, prologo ad un finale di tempo molto intenso. I granata partono subito con grinta e sfiorano il gol con Belotti, servito genialmente da Iago Falque, ma il tiro colpisce il palo interno e termina sul fondo. Con la superiorità numerica da poter gestire per tutta la ripresa, il Toro approccia il secondo tempo diventando padrone del gioco, ma ci prova solo dalla distanza con Rincon, mentre la difesa si addormenta al 4' e solo un recupero di Molinaro in extremis evita guai sull'inserimento di Lucas Leiva. C'è il Var e l'arbitro decide. All'81' ci riprova la Lazio con Lulic ma Sirigu è attento sulla conclusione del numero 19.

Commissioni interbancarie: scendono i costi ma non per tutti
E ancora: "Le commissioni interbancarie sono i due terzi dell'intera commissione ". Buone notizie per chi usa abitualmente il bancomat.

Invece cala inspiegabilmente l'attenzione difensiva dei granata, che commettono un errore in disimpegno, permettendo all'ottimo Luis Alberto di trovare la rete che riaccende l'Olimpico e le speranze della formazione di Inzaghi. Mihajlovic inserisce il giovane Edera, che dopo soli tre minuti trova il gol del 3-1 che mette la parola fine sulla partita. Al 42′ risponde la Lazio con Luis Alberto su Punizione, ma Sirigu è bravissimo ad opporsi.

Finalmente una vittoria. E contro la Lazio, per giunta.

Share