Mertens: "Abbiamo giocato bene, peccato non aver fatto gol"

Share

Il Napoli sembra aver perso lo smalto sfoderato fino a poche settimane fa. Così Luciano Spalletti dopo lo 0-0 interista in casa della Juventus. Sono ormai lontani i tempi in cui il Napoli terminava le partite in goleada, nelle ultime 3 gare ufficiali gli azzurri hanno siglato solo un gol.

Ha parlato Dries Mertens, nel post partita del match contro la Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport: "Oggi è stato un peccato, nel secondo tempo abbiamo giocato bene e mancava soltanto il gol, è un peccato". Nel secondo tempo non ho visto la Fiorentina in campo. Noi abbiamo dato tutto e dobbiamo continuare a fare questo.

Juventus, Pjanic: "Peccato per non aver fatto punti"
Pensiamo a lavorare ma continuando a dominare, perché questo scudetto lo vogliamo e faremo di tutto per vincerlo. La delusione nello spogliatoio, ora, era evidente: abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte in campo.

Dobbiamo sempre crederci e sappiamo che su questa strada ci sono momenti difficili e in questi momenti dobbiamo essere più forti, metterci tutti la testa e ne usciremo più forti di prima.

Share