X-Men - Dark Phoenix: nuovi dettagli sul personaggio di Jessica Chastain

Share

Inizialmente i rumors volevano l'attrice nel ruolo dell'Imperatrice aliena Lilandra Neramani, la cosa non è mai stata confermata in modo ufficiale, ed è proprio EW a smentire definitivamente queste speculazioni fornendo una descrizione del suo personaggio. Qui sotto il tweet.

Qui la prima immagine sulla copertina di Entertainment Weekly. "Il villain della Chanstain è silenzioso ma brutale".

X-Men: Dark Phoenix è l'adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.

Il film uscirà il 2 novembre 2018 negli USA. L'ambientazione sarà ne 1992, 10 anni dopo quanto successo in X-Men: Apocalisse.

Euro 2020: la gara inaugurale si giocherà all'Olimpico di Roma
L'edizione della prossima rassegna continentale è itinerante in Europa, la finale si giocherà a Londra , allo stadio di Wembley. Roma era già stata scelta per ospitare alcune eurosfide dell'Europeo, fra le quali un quarto di finale.

Entertainment Weekly pubblica oggi la primissima immagine ufficiale del prossimo film dedicato ai mutanti: X-Men: Dark Phoenix (La Fenice Nera).

Oltre alla Turner nel cast troviamo James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Beast), Sophie Turner (Jean Grey), Evan Peters (Quicksilver), Alexandra Shipp (Storm), Tye Sheridan (Cyclops) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

Il mood della pellicola sarà molto cupo, anche perché i poteri di Jean Grey e l'entità della Fenice Nera che convivono nello stesso corpo daranno vita a situazioni molto drammatiche, come la morte di uno dei protagonisti.

Share