Grande Fratello Vip, Giulia abbandona la festa post finale?

Share

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni" - esordisce Daniele Bossari, vincitore del GF Vip 2, sui social.

Oltre a questa vincita però, Daniele Bossari ha guadagnato un compenso per ogni puntata: se per alcun concorrenti il "gettone" è stato svelato dal settimanale Oggi (vedi Malgiolgio con un compenso di 250 mila euro per l'intero programma), per Bossari questo compenso non è mai stato rivelato.

Giulia De Lellis è stata considerata la favorita in assoluto alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 2, ma alla fine non è stato così e c'è chi sostiene che la cosa non sarebbe andata giù alla fidanzata di Andrea Damante. Un vero e proprio cammino verso la "rinascita", come l'ha definita più volte lui stesso, che dopo un periodo di depressione e di buio è riuscito a ritrovarsi proprio all'interno del reality show. Ho vinto grazie a voi. Cinque momenti, inoltre, che sono stati anche tra i più twittati e condivisi di tutti questi novanta giorni di reality. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani! Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

Bono e The Edge suonano a sorpresa nel metrò a Berlino
Bono e il chitarrista The Edge si sono esibiti ieri in un concerto fra la folla, alla stazione della U-Bahn della linea 2, la U2. Già nel 2015 gli U2 avevano regalato uno spettacolo simile nella metropolitana di New York.

Come sempre accade per le serate targate Bluesland, particolare attenzione sarà data alla musica con le selezioni dei dj Fabio S, Giandomenico Vito e, naturalmente, Robert Blues, che festeggerà anche il suo compleanno. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. A cominciare dal disagio provato proprio le prime settimane di "reclusione", quando già messo in difficoltà a causa dell'allontanamento dalla compagna e dalla figlia, già in difficoltà ad instaurare un rapporto con i compagni di viaggio, si trovò in mezzo a una brutta situazione con Ignazio Moser.

Siiiii Sono proprio contenta per te Daniele! Ivana e io abbiamo un bellissimo rapporto d'amicizia e poi non dimentico che lei ha una persona fuori che l'aspetta. E per me voi, avete vinto insieme.

Share