X Factor 11, assegnazioni ed ospiti giovedì 7 dicembre

Share

Il 14 dicembre su Sky Uno HD in diretta dal Mediolanum Forum di Assago (MI) andrà in onda la puntata finale di X-Factor e l'ospite internazionale che chiuderà l'edizione di quest'anno è il cantante Ed Sheraan, vincitore di diversi Grammy Awards e Brit Awards che con il suo album X è rimasto in testa alle classifiche britanniche per diverse settimane. Che prospettive ci sono per la band romana una volta finito lo show, quando non ci saranno più le scenografie di Tommasini e il pubblico in delirio ad ogni live? I Maneskin cantano il loro Chosen firmato da tutti e 4 i componenti del gruppo: Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria De Angelis; anche i Ros ovvero Camilla Giannelli, Kevin Rossetti e Lorenzo Peruzzi firmano il loro Rumore. Perchè scindere i Maneskin dal contesto talent e dal mezzo televisivo per ora è praticamente impossibile.

LA SEMINFINALE - Alessandro Cattelan darà il via alla sfida in cui Enrico Nigiotti, i Ros, Lorenzo Licitra, i Maneskin e Samuel Storm si giocheranno l'accesso alla finalissima del 14 dicembre.

Il pubblico è protagonista della seconda manche a tema "Unplugged": grazie infatti a X Me Passion Choice, il pubblico ha avuto la possibilità di essere "mentore" dei concorrenti scegliendo il secondo brano della serata. Per Lorenzo Licitra, invece, il pubblico ha scelto di brano di Rihanna "Diamonds" mentre Enrico Nigiotti dovrà misurarsi con "Redemption Song" di Bob Marley.

Ospite della serata è Francesca Michielin, vincitrice dell'edizione 2011 di X Factor, che presenterà Io non abito al mare, il secondo singolo che, dopo Vulcano già certificato platino che anticipa l'uscita di 2640, il nuovo disco che uscirà il prossimo 12 gennaio. Infine Samuel Storm della squadra di Fedez, gli Under Uomini interpreterà 'Stand by me' di Ben E. King. Sul palco, in qualità di cantautrice, anche Levante che si esibisce in un medley speciale con "Abbi cura di te", "Non me ne frega niente", "Pezzo di me" e "Gesù Cristo sono io".

Juventus, Barzagli: "Con l'Olympiacos gara fondamentale"
Andrea Barzagli , difensore della Juventus , è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione ... match, per Champions League, l'Olympiacos . "Le su nello spogliatoio?" varie che sono ultimamente, forza Juventus questi è stata gruppo, tutto che dice penso notizie infondate. "Era primo stagionale, fatto bene".

Da non perdere anche il gran finale di Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu.

Quali saranno le assegnazioni che i giudici hanno fatto ai loro talenti?

L'appuntamento con il settimo live show di X Factor 2017 è per giovedì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Uno.

Share