Tragico schianto frontale: tre morti e quattro feriti

Share

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra un'Opel Corsa e una Ford Fiesta. E' di tre morti e quattro feriti (due gravi) il bilancio del terribile incidente avvenuto sulla strada dei Due Mari ad Alghero, in prossimità dell'ingresso della tenuta Sella & Mosca.

Le tre vittime, un 39enne e un 29enne originari del Bangladesh e un 56enne di Alghero, stavano probabilmente rientrando in città dalla zona industriale di San Marco e viaggiavano a bordo della Corsa insieme ad altre due persone ricoverate ora in gravissime condizioni nell'Ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Rottamazione cartelle: domani scade la terza rata. Modifiche al calendario dei pagamenti
Il comunicato ricorda infine che il mancato pagamento delle rate prevede l'esclusione dei contribuenti dalla sanatoria . Si potrà anche optare di pagare l'intera rata a luglio 2019 in questo caso non si dovranno pagare gli interessi legali.

In corso di definizione le cause all'origine del drammatico sinistro. Si sono subito fermati ed hanno estratto da soli i corpi delle vittime e dei feriti imprigionati nella Opel.

La coppia che viaggiava sulla Fiesta (che è finita in cunetta) non dovrebbero aver riportato gravi conseguenze, ma sono stati accompagnati per accertamenti all'ospedale di Alghero. Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e le Forze dell'ordine, traffico in tilt lungo la trafficata strada provinciale.

Share