Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scene inedite dal nuovo trailer internazionale

Share

Purtroppo credo che tutti abbiano interpretato le mie parole come 'Non voglio avere più nulla a che fare con Star Wars', affermazione completamente sbagliata, visto che questa è una saga eccezionale. Un kit che comprende prodotti, che variano dalle action figure alle auricolari, per veri appassionati del mito di Guerre Stellari. "Per me, quello che è davvero divertente è la nozione di quali cose nuove vedremo, quali nuove storie potremo raccontare".

Maz Kanata le ha rivelato che chiunque lei stesse aspettando su quel pianeta non sarebbe mai arrivato, spingendola a crearsi la propria avventura.

Atalanta, Gasperini non si accontenta: "Voglio il primo posto"
Sulla sua condizione fisica: "Mi manca ancora un po' di continuità, ma spero di tornare ad allenarmi a pieno regime". Noi come Atalanta , abbiamo sempre avuto l'obiettivo di portare alto il nome del nostro calcio".

"Non ho ancora letto una teoria di un fan che sia corretta riguardo alle origini di Rey, non le leggo proprio". Al termine di una lunghissima giornata di riprese, mi è stato chiesto come mi sentissi ad andare avanti e io ho risposto che per me la nostra storia finisce con Episodio IX.

Grazie al cielo, il 13 dicembre è ormai alle porte, e Star Wars: Gli ultimi Jedi potrebbe darci la tanto attesa risposta sulle origini di Rey. Il set è come se fosse casa mia - ha detto a Rolling Stone -. Sono stata molto fortunata. La Ridley ha precedentemente anticipato che la rivelazione del passato del suo personaggio sarà incredibilmente emozionante, e quale che sia la strada intrapresa da Johnston e LucasFilms, possiamo immaginare che sarà un qualcosa di totalmente inaspettato!

Share