Samsung si espone, nessun Galaxy S9 al CES 2018

Share

Samsung cerca di coprire il mercato degli smartphone inserendo device in ogni possibile fascia di prezzo: la serie Galaxy J si posiziona nella fascia bassa, ma i nuovi render di Galaxy J2 Pro (2018) mostrano un dispositivo con un design tutt'altro che cheap.

A nostro avviso, comunque, al CES avremo un assaggio del prossimo top gamma di Samsung. Con la prima generazione di Dex Station, ricordiamo, lo smartphone serve solo come motore del computer che l'utente utilizza quando collega alla stazione anche un monitor esterno, un mouse ed una tastiera. E ciò potrebbe avvenire proprio a Gennaio. I due progetti, infatti, più di una volta hanno presentato svariati elementi in comune. Davvero niente male i presupposti, nel caso in cui alle parole dovessero seguire effettivamente i fatti.

Unesco: la pizza napoletana è patrimonio dell'umanità
La risposta della mobilitazione mondiale è stata tale che la proposta è approvata all'unanimità e sostenuta dalle prime 900 mila firme mondiali.

A colmare il gap esistente con altri tablet Android ugualmente performanti, ci ha pensato Verizon, che in USA ha proposto un'edizione speciale di Tab S3 comprensiva di upgrade video HDR, capace di supportare uno streaming più puntuale, dettagliato e ricco di dettagli, anche e soprattutto su servizi online come Netflix.

Share