Roma, Diego Perotti: dal gol contro il Qarabag al rinnovo

Share

"L'AS Roma è lieta di annunciare che Diego Perotti ha rinnovato il contratto con il Club fino al 2021". Oltre a queste due occasioni, la Roma non riesce a procurarsi palle goal con il gioco e, sul finire di tempo, prova a bucare il Qarabag dalla distanza con Nainggolan che tira una saasata da trenta metri ma trova ancora Šehić a chiudere la porta.

Stiamo passando un buon momento - ha ammesso Perotti nel corso della diretta sui social network -.

Nadia Toffa ricoverata: prime parole dopo il malore
Nadia Toffa è stata colpita da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste sabato 2 dicembre. In serata, la giornalista è stata poi trasferita al San Raffaele di Milano con elisoccorso.

D'altra parte, ci sono giocatori che, dopo essere stati ai box praticamente per tutta la prima parte della stagione, potrebbero diventare veri e propri nuovi acquisti per la Roma. Adesso, la Champions giallorossa può arricchirsi di un'avventura che in pochi, o forse nessuno, poteva pensare tanto bella: vincere il girone con Chelsea ed Atletico Madrid era un'utopia trasformata in realtà da un gruppo di ragazzi che ha dimostrato di saper gestire gli umori e i momenti della partita. Una volta la fortuna è andata dalla nostra parte. E poi la partita di Londra, meritavamo di vincere ma quella rimonta ci ha fatto capire che ce la potevamo fare. "Fino almeno al 2021 sarò qui, sono davvero contento".

Poi un'analisi sui gol segnati fino ad oggi: "Quello col Chelsea è stato bello, da fuori area". Volevo uscire due, tre volte per riascoltare tutto questo, ringrazio tutti perché per me è stato bellissimo.

Share