Previsioni Meteo del Pomeriggio di Mercoledì 6 Dicembre 2017

Share

È così che le previsioni meteo preannunciano il lungo fine settimana del ponte dell'Immacolata che comincia a Milano con in giorno d'anticipo, giovedì 7 dicembre, Sant'Ambrogio.

VENERDI' notte da coperta a molto nuvolosa per nubi medio-basse, con pioviggini o deboli piogge intermittenti; in mattinata e nel pomeriggio cielo da molto nuvoloso a coperto per nubi medio-basse, con pioviggini o deboli piogge intervallate da pause di varia durata, anche con qualche fugace schiarita laddove le nubi saranno più frammentate; in serata cielo da coperto a molto nuvoloso per nubi medio-basse, con pioviggini o deboli piogge intermittenti (5-15 mm).

Recensione Hyundai Genesis 2016
Generalmente, l'automobile è dotata di un sistema di sicurezza a sensore che dispone di telecamere in tutti gli angoli. L'auto è dotata di un motore potente ed è difficile resistere alla sua solidità su strada.

Sulle regioni del Nord pioggia e neve a partire da quote collinari, attorno ai 600 metri. Vento freddo e calo delle temperature sulle Alpi, specie orientali, dai 500 ai 1000 metri e oltre i 1000 invece sull'Appennino. Ma il bel tempo durerà poco: lunedì una perturbazione atlantica determinerà un nuovo peggioramento, con piogge. Sono le classiche belle giornate invernali di cui l'Italia grazie alla sua privilegiata posizione può spesso godere: l'aria è fredda, ma non gelida grazie al sole che scalda, i venti sono assenti ed il cielo limpido. Non tutte le regioni tuttavia saranno colpite dal maltempo: il Nord Ovest, in particolare, coinvolto dall'ultima 'sciabolata', questa volta sarà risparmiato. Soleggiato al Nord con temperature in calo. Al Sud Italia insiste ancora una moderata ventilazione settentrionale e qualche isolato rovescio sparso, in particolar modo tra Puglia adriatica e Sicilia e Calabria tirrenica. Da definire ancora l'entità delle precipitazioni che comunque andranno scemando già nel corso della giornata di sabato.

Share