Olympiacos-Juventus 0-2: Videgoal e Highlights (Champions League)

Share

Alle ore 20:45 la Juventus scenderà in campo contro l'Olympiacos nella sesta giornata della fase a gironi di Champions League.

Settimana senza sosta per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Ultimo atto dei gironi anche per i bianconeri di Allegri: Olympiakos-Juventus mette in palio punti decisivi per il destino Champions della Signora.

L'Agcom contro Amazon: "Regolarizzi i contratti di lavoro come servizio postale"
Se Amazon venisse inserita nell'elenco degli operatori postali dovrebbe adottare in Italia i contratti collettivi di lavoro della categoria.

Tutto sommato il girone non era complicato, ma per la Juventus è iniziato in salita con lo 0-3 di Barcellona; da lì i bianconeri hanno dimostrato di potersi riprendere, ma hanno faticato tanto in ogni singola gara. L'Olympiacos quest'anno è stato davvero poco competitivo: si è capito subito, quando ha incassato tre gol in casa dallo Sporting Lisbona. Davanti Felipe Pardo e Carcela-Gonzalez, con Fortounis da centravanti "finto"; ci sono comunque dei dubbi rispetto a questo undici, che derivano dal fatto che, essendo già eliminato, Takis Lemonis potrebbe schierare qualche riserva (all'andata per esempio aveva fatto molto bene Sebà sulla corsia sinistra offensiva). Ad Atene la Juventus giocherà senza gli infortunati Chiellini e Howedes e con Mandzukic non ancora pronto per tornare fra i titolari. Formazione completata da De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni; Khedira e Matuidi a centrocampo insieme a Pjanic; Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita Higuain, viste le non perfette condizioni di Mandzukic.

Le due squadre fino ad oggi si sono affrontate 11 volte: 7 vittorie della Juventus (5 su 5 a Torino) e 2 dell'Olympiacos.

Share