Milano, 34enne trovato morto in un b&b: al collo una profonda ferita

Share

Un uomo di 34 anni di origini pugliesi è stato trovato morto giovedì mattina, con una profonda ferita al collo, all'esterno di un bed & breakfast a San Colombano al Lambro (Milano). A dare l'allarme, attorno alle 4.30, sono stati i proprietari della villa che hanno sentito le urla dell'uomo e di un'altra ospite di 40 anni che era con lui. La sua posizione al momento è ancora al vaglio degli investigatori.

Sentita dai militari, la donna che si trovava con lui è apparsa sotto shock ed in stato confusionale. Allo stato attuale non risulta in stato di fermo. Secondo quanto ricostruito i due, probabilmente coinvolti in una relazione passionale, avrebbero avuto un diverbio che avrebbe portato il 34enne ad uccidersi in preda ad un raptus colpendosi con un coccio di vetro o di ceramica.

Zulte Waregem-Lazio cronaca diretta, risultato in tempo reale
Sicuri di una maglia anche Basta e Lukaku sulle fasce laterali, al pari di Murgia e Crecco come interni di centrocampo. Lo schema sarà il solito 3-5-2 con Vargic tra i pali, pacchetto arretrato composto da Patric , Bastos e Luiz Felipe.

La donna 40enne pare si trovasse in zona per un appuntamento di lavoro.

Share