Max Biaggi: "Non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

Share

Ma Biaggi smentisce subito: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre".

Max Biaggi non ne vuole sapere delle donne, per ora.

È proprio l'incidente di cui è stato vittima, ad averlo fatto ragionare sulle priorità.'L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo', ha rivelato.

Luzzara, taglia la gola al figlio e poi tenta il suicidio
All'interno della vettura c'era anche la genitrice, una donna di 39 anni, e l'arma usata per il delitto: un coltello da cucina . Quindi ha scostato la coperta e si è reso conto che sotto c'era un bambino , a cui era stata tagliata la gola .

La relazione con Bianca Atzei è stata dunque una "situazione superflua"?

Max Biaggi sembra disposto a non ritornare su i suoi passi e pensa solo al futuro: il motociclista dopo aver chiuso definitivamente con la cantante Bianca Atzei, pensa solo al fabbisogno dei suoi figli, dedicandosi esclusivamente a loro. Una frecciatina nei confronti della sua ultima ex? La fine della storia con Bianca Atzei. Incredula di fronte alla decisione del pilota di mettere fine a quella relazione che entrambi avevano definito importante, la cantante raccontò di non aver ricevuto alcuna spiegazione da lui. Nessun riavvicinamento con l'ex moglie Eleonora Pedron e nemmeno un ripensamento volto ad una ricucitura con la Atzei. Proprio per tali motivi la prima a rimanere scossa da questa decisione fu la stessa Bianca che in durante l'intervista al settimanale Chi disse: "È stata una bomba esplosa all'improvviso. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", dichiarò la cantante nell'intervista rilasciata al settimanale Chi.

Inés Angelica e Leon Alexander vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e la storia d'amore è finita.

Share