Inter, Candreva: "Spalletti il nostro segreto"

Share

Il giocatore nerazzurro partito in sordina e molto criticato nell'ultima parte della scorsa stagione, si sta rivelando un elemento fondamentale nella rosa di Luciano Spalletti.

Infatti, secondo l'ex Lazio, il merito di questa splendida Inter va all'umiltà che dimostra il gruppo, e soprattutto al tecnico di Certaldo.

A dimostrazione di quanto scritto, oggi l'Inter ha pubblicato sui suoi diversi profili social un video molto divertente dove i protagonisti sono quasi tutti i giocatori dell'Inter (mancano solo Pinamonti e Karamoh) che, con un'intonazione più o meno gradevole, ri-adattano il testo del famoso canto natalizio "Jingle Bells" facendolo diventare "Inter Bells".

Previsioni Meteo del Pomeriggio di Mercoledì 6 Dicembre 2017
Vento freddo e calo delle temperature sulle Alpi , specie orientali, dai 500 ai 1000 metri e oltre i 1000 invece sull'Appennino. Da definire ancora l'entità delle precipitazioni che comunque andranno scemando già nel corso della giornata di sabato .

Icardi, D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic...

Io li faccio venire, ma poi Mauro la domenica deve fare gol se no non vengono più. "Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, siamo consapevoli delle nostre qualità e che siamo un grandissimo gruppo". Serve una partita concentrata e fisica.

Antonio Candreva parla a pochi giorni dalla super sfida tra Juventus ed Inter: "Gara tosta, servirà grande concentrazione".

Share