Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: "Che vortice di emozioni"

Share

Se la vittoria del Grande Fratello Vip rappresenta l'inizio della rinascita, adesso Daniele Bossari è pronto a dedicarsi ai preparativi delle nozze con l'incantevole Filippa Lagerback, sua compagna da ben 17 anni.

"E pensare che credevo di resistere nella Casa al massimo tre giorni, forse una settimana - ha continuato Daniele Bossari - Non avevo nemmeno il vestito per la finale". La prima eliminata della serata è stata Giulia De Lellis che ha dovuto abbandonare la casa a seguito di una nomination contro Daniele Bossari. Onestini si è ritrovato single poco dopo essere entrato in casa ma ha proseguito il suo percorso, risultando tra i concorrenti più amati e apprezzati, dentro e fuori dalla casa. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere - si legge ancora - Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Durante la diretta del Grande Fratello Vip, però, non è piaciuto a molti il gesto che ha fatto, che è apparso un po' troppo volgare.

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni - racconta Daniele Bossari, trionfatore al Grande Fratello Vip -". Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato. Solo ora ho ripreso in mano il telefono.

Unesco: la pizza napoletana è patrimonio dell'umanità
La risposta della mobilitazione mondiale è stata tale che la proposta è approvata all'unanimità e sostenuta dalle prime 900 mila firme mondiali.

Pochi istanti prima che Signorini prendesse l'iniziativa e andasse a consegnare l'invito a Totti, una telecamera ha inquadrato Francesco con un primo piano e, impossibile non notarlo, è apparso molto commosso con gli occhi lucidi. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre.

"Sono tornato in vita - ha detto riferendosi alla sua esperienza tra le mura del Grande Fratello Vip - scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone". Grazie a tutti voi, uno per uno. Magari ci metterò un po' di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi!

Ai piedi del podio due Comuni si sono distinti con iniziative molto belle quanto numericamente interessanti: Cherasco che ha totalizzato 23.374 punti e Vignale Monferrato con 22.550 punti. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

Share