Ghost of Tsushima: trapelano i primi dettagli della trama

Share

Come per tutti i progetti esclusivi Sony, l'alone di mistero per il primo teaser è ovviamente tanto. La credibilità di queste descrizioni è quasi accertata, visto che adesso il sito ha cancellato qualsiasi riga di testo al riguardo. Indossa l'armatura, affila la katana e interpreta Jin, Samurai alla deriva, deciso a riconquistare l'isola opponensodi al malvagio Khan e al suo impero.

Attraverso ondeggianti foreste di bambù, castelli sfarzosi e lande lussureggianti, una sola anima coraggiosa dovrà combattere contro misere possibilità di successo. "Fai vivere la leggenda del Fantasma prendendo parte a una storia di intrighi e sacrifici basata sulla tradizione di Samurai".

Juventus, la Tv uffciale attacca l'Inter: "Dovete stare nelle fogne"
Un episodio, quello accaduto ieri, che infiamma l'attesa in vista del big match in programma sabato prossimo al JS. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio ".

Sucker Punch ha ancora molta da dire su Ghost of Tsuhima, non ci resta che attendere la prossima PlayStation Experience.

Share